mercoledì 3 dicembre 2008

Voci di corridoio!! - Prima parte

Ragazzi, gennaio si avvicina!!!

Il primo, vero episodio di "Lupo Alberto - Wild Boys" è alle porte, e noi ne approfittiamo per... presentarci!!
Ricordate che ogni commento, suggerimento, critica riguardante la nostra serie e le nostre avventure potranno essere postati su questo blog: mi raccomando!! Eccoci con le prime "curiosità" su di noi! Non perdetene neanche una!


MARTA: Grintosa, carismatica e decisamente testarda: la nostra Marta ha sempre avuto un gran bel caratterino!! Pensate che a scuola era lei a non volersi impegnare con nessuno... Le piace scatenarsi, andare a ballare (anche di nascosto dalla madre), e non c'è occasione in cui non dica la sua!! E' un'ottima capoclasse, ma non riesce proprio a sopportare quelli che fanno i super-fighi!



ALICE: Disperatamente timida con i ragazzi, è da sempre la migliore amica di Marta, anche se il destino le confina sempre in due sezioni diverse! Adora spettegolare, ed è di indole semplice e riflessiva. Non è ancora diventata la "bestia-mangia-uomini" che tutti conosciamo, ma qualcosa comincia a muoversi... I suoi amori impossibili sono proverbiali, allora come oggi!



ALBERTO: Che figo, ragazzi! Lui è semplicemente un mito! Pensate che la leggenda vuole che una festa non possa partire finchè non arriva lui (cioè sempre in ritardo)!! Per noi mezze cartucce è irraggiungibile, sempre attorniato da folle di ragazzi e ragazze adoranti, che pendono dalle sue labbra... eppure lui non sembra così gasato, anche se fa il sostenuto! Inutile dire che tutte le pollastre lo adorano e tutti i ragazzi sognano di diventare come lui! Chissà cosa si prova ad essere Alberto?


A presto con la seconda parte delle schede!!!!!



Glicerina

1 commento:

  1. YEEEEEEEE finalmente un vero episodio!! No capiamoci il 1° era bellissimo ma era un promo no? Mica ci potevate raccontare chissacosa ^^
    Comunque grande staff aspetto con trepidazione gennaio!!!

    Lola

    RispondiElimina