giovedì 27 novembre 2008

La stella sbagliata...















E un'altra che se ne va.

A questo punto uno inizia a pensare di avere qualcosa di sbagliato, scusate tanto. Possibile che prima sia tutto un ciccicicci e poi d'improvviso sei il peggior bastardo del pianeta? Cioè, a volte mi vien da pensare che quello insensibile non sia io.

Perchè è così, no? Tutti ti trovano il più figo, il più tranzollo...il più. E così quando la tipa ti molla mica puoi darlo a vedere che ci stai male. Vorrei proprio sapere che cavolo ne sa di me la gente... Tutti lì a giudicare, tutti lì a ragionare sui fatti miei.

Ma esiste qualcuno capace di pensare con la sua testa, e non con la mia? Sono forse finito sulla stella sbagliata, quella dove una ragazza come dico io non esiste? Io voglio una che stia con me non perchè "deve", non perchè sono "figo". Io ne voglio una che stia con me perchè vuole me e nessun altro.

Per le ragazze che ho avuto finora ero praticamente come l'orologio nuovo, da mostrare in giro. E forse anche io ho avuto le mie debolezze a riguardo, perciò mica mi metto a sputare sentenze.

Ma da oggi basta, io di tipe così non ne voglio più sentire parlare. Perchè il cuore ce l'ho anche io, e devo dire che ormai è stanco di battere a vuoto.

0 commenti:

Posta un commento