lunedì 15 dicembre 2008

Voci di corridoio: Terza Parte!

Continuiamo con le presentazioni, mentre tra pochissimo potrete gustare un'anteprima del prossimo numero del Lupo, con il primo episodio di Wild Boys!!



MOSE': Signori e signore, il cane che tiene in scacco la Fattoria McKenzie, l'incorruttibile giudice del nostro lavoro, da giovane era un cuccioletto smarrito e represso!! Un secchione, ligio al dovere e continuamente vessato dagli altri! Ecco perchè da adulto si rifà su di noi.... Tsk! Il suo amore per la barboncina del banco vicino...è nato proprio a scuola!


ODOARDO: Un vero secchione della peggior specie: quella insistente! Ha una cotta manifesta per Marta, e a quanto si vocifera ha anche il sostegno della madre di lei, che li vorrebbe accasati... permanentemente! Bisogna dire che Marta non sembra molto contenta di questa situazione... e non perde occasione di ricordarlo a Odoardo!!



KRUG: Enorme e scontroso: tutti temono Krug! Eppure pare che l'enorme vitellone non sia la bestia nera che tutti pensano... Si mormora che il suo nome compaia nella lista di iscritti a tutti i club di pittura, scrittura, scultura e qualsivoglia passatempo in -ura dell'istituto! Tranne forse la mungitura...


GLICERINA

0 commenti:

Posta un commento