Ed eccoci con la seconda parte! Pronti a conoscere tre tipi davvero... fighissimi?
ALCIDE: Una mente geniale e un gran senso degli affari: probabilmente pensavate che il buon Alcide da giovane fosse uno zuccherino studioso e sensibile, vero? E invece CICCIA! Al è la mente del nostro agguerritissimo gruppo, che ha una sola aspirazione nella vita scolastica: entrare nel giro di quelli fighi! Nel frattempo vendiamo temi e compiti in classe nell'insospettabile bagno delle ragazze... che bad boys, eh? Comunque temo che la strada verso la notorietà sia ancora lunga per noi...
LODOVICO: E' sempre stato un gran lavoratore, bisogna ammetterlo! E' uno sportivo, anche se spesso si sottovaluta parecchio: quando c'è da gareggiare diventa molto competitivo, ma normalmente è la voce della ragione di Alcide, che spesso ha delle idee decisamente un po' "sfasate" su come diventare fighi! Si presta comunque a ogni impresa del gruppo, e con la sua altezza spesso fa da body guard ad Al... che è sempre molto teatrale in queste cose!
GLICERINA: Ehi, ma sono io!!! Che posso dire...sono un tipo eccezionale! Molti mi considerano un genio perchè porto sempre con me un cubo di Rubik completato! E poco importa il fatto che in realtà io non sia mai nemmeno riuscito a mischiarlo... quello che conta è il risultato, no? I miei amici dicono che sono un po' lento di comprendonio, ma alla fine siamo un gruppo unitissimo, sempre pronto a combinare guai e a procedere gloriosamente lungo la strada della notorietà scolastica! E quando capirò cosa vuol dire sento che saprò essere ancora più utile! TIE'!!!
Non perdetevi le prossime descrizioni in attesa del primo episodio... a gennaio su Lupo Alberto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento