CI SIAMO!!! Il primo episodio della serie "Wild Boys" sta per vedere la luce!
"Cuori allo specchio" ... che dire di più?Ci sarà un lui, ci sarà una lei... e ovviamente ci sarà uno specchio!Problemi di vanità, dite? Naaah, siete lontani!
L'Amore ha sempre i suoi piani, anche se spesso sembrano condurre ad un vicolo cieco! Scopritelo con noi, a Gennaio 2009, e solo sul mitico Lupo!
E qui accanto tra i video preferiti beccatevi il trailer animato -->
Continuiamo con le presentazioni, mentre tra pochissimo potrete gustare un'anteprima del prossimo numero del Lupo, con il primo episodio di Wild Boys!!
MOSE': Signori e signore, il cane che tiene in scacco la Fattoria McKenzie, l'incorruttibile giudice del nostro lavoro, da giovane era un cuccioletto smarrito e represso!! Un secchione, ligio al dovere e continuamente vessato dagli altri! Ecco perchè da adulto si rifà su di noi.... Tsk! Il suo amore per la barboncina del banco vicino...è nato proprio a scuola! ODOARDO: Un vero secchione della peggior specie: quella insistente! Ha una cotta manifesta per Marta, e a quanto si vocifera ha anche il sostegno della madre di lei, che li vorrebbe accasati... permanentemente! Bisogna dire che Marta non sembra molto contenta di questa situazione... e non perde occasione di ricordarlo a Odoardo!!
KRUG: Enorme e scontroso: tutti temono Krug! Eppure pare che l'enorme vitellone non sia la bestia nera che tutti pensano... Si mormora che il suo nome compaia nella lista di iscritti a tutti i club di pittura, scrittura, scultura e qualsivoglia passatempo in -ura dell'istituto! Tranne forse la mungitura...
Ed eccoci con la seconda parte! Pronti a conoscere tre tipi davvero... fighissimi?
ALCIDE: Una mente geniale e un gran senso degli affari: probabilmente pensavate che il buon Alcide da giovane fosse uno zuccherino studioso e sensibile, vero? E invece CICCIA! Al è la mente del nostro agguerritissimo gruppo, che ha una sola aspirazione nella vita scolastica: entrare nel giro di quelli fighi! Nel frattempo vendiamo temi e compiti in classe nell'insospettabile bagno delle ragazze... che bad boys, eh? Comunque temo che la strada verso la notorietà sia ancora lunga per noi...
LODOVICO: E' sempre stato un gran lavoratore, bisogna ammetterlo! E' uno sportivo, anche se spesso si sottovaluta parecchio: quando c'è da gareggiare diventa molto competitivo, ma normalmente è la voce della ragione di Alcide, che spesso ha delle idee decisamente un po' "sfasate" su come diventare fighi! Si presta comunque a ogni impresa del gruppo, e con la sua altezza spesso fa da body guard ad Al... che è sempre molto teatrale in queste cose!
GLICERINA: Ehi, ma sono io!!! Che posso dire...sono un tipo eccezionale! Molti mi considerano un genio perchè porto sempre con me un cubo di Rubik completato! E poco importa il fatto che in realtà io non sia mai nemmeno riuscito a mischiarlo... quello che conta è il risultato, no? I miei amici dicono che sono un po' lento di comprendonio, ma alla fine siamo un gruppo unitissimo, sempre pronto a combinare guai e a procedere gloriosamente lungo la strada della notorietàscolastica! E quando capirò cosa vuol dire sento che saprò essere ancora più utile! TIE'!!!
Non perdetevi le prossime descrizioni in attesa del primo episodio... a gennaio su Lupo Alberto!
Il primo, vero episodio di "Lupo Alberto - Wild Boys" è alle porte, e noi ne approfittiamo per... presentarci!!Ricordate che ogni commento, suggerimento, critica riguardante la nostra serie e le nostre avventure potranno essere postati su questo blog: mi raccomando!!Eccoci con le prime "curiosità" su di noi!Non perdetene neanche una!
MARTA: Grintosa, carismatica e decisamente testarda: la nostra Marta ha sempre avuto un gran bel caratterino!! Pensate che a scuola era lei a non volersi impegnare con nessuno... Le piace scatenarsi, andare a ballare (anche di nascosto dalla madre), e non c'è occasione in cui non dica la sua!! E' un'ottima capoclasse, ma non riesce proprio a sopportare quelli che fanno i super-fighi!
ALICE: Disperatamente timida con i ragazzi, è da sempre la migliore amica di Marta, anche se il destino le confina sempre in due sezioni diverse! Adora spettegolare, ed è di indole semplice e riflessiva. Non è ancora diventata la "bestia-mangia-uomini" che tutti conosciamo, ma qualcosa comincia a muoversi... I suoi amori impossibili sono proverbiali, allora come oggi!
ALBERTO: Che figo, ragazzi! Lui è semplicemente un mito! Pensate che la leggenda vuole che una festa non possa partire finchè non arriva lui (cioè sempre in ritardo)!! Per noi mezze cartucce è irraggiungibile, sempre attorniato da folle di ragazzi e ragazze adoranti, che pendono dalle sue labbra... eppure lui non sembra così gasato, anche se fa il sostenuto! Inutile dire che tutte le pollastre lo adorano e tutti i ragazzi sognano di diventare come lui!Chissà cosa si prova ad essere Alberto?