venerdì 31 ottobre 2008

Wild Boys - Never Easy


Quattro parole, un inno generazionale!

Essere giovani non è mai stato facile, e oggi è forse ancora più complicato. Il mondo è grigio, la vita dura, i sogni infranti. Giusto?

SBAGLIATO!!!

E’ ora di svegliarci, ragazzi!! Perché il mondo ha bisogno di noi per andare avanti!! E chissenefrega se nessuno vuole ascoltarci: non possono toglierci il diritto di CREDERCI!

I “ragazzi selvaggi” non sono ribelli-senza-capoccia. Sono capoccie-ribelli! Liberi pensieri in un mondo libero, che non invecchia, che continua a provarci! Perché non conta quanti anni hai: i Wild Boys sono giovani per sempre, sono una generazione allargata, un popolo senza fine!

Ragazzi di oggi, di ieri e di domani: noi siamo quelli che…la vita è dura ma ci piace lo stesso!

I “ragazzi selvaggi” sono quelli che ci credono sempre, comunque, fino in fondo. A cosa credono? Non importa!! L’importante è avere un Sogno, di quelli con la “S” maiuscola, e inseguirlo senza stancarsi!

I “ragazzi selvaggi” siete voi. Siamo noi. Sono tutti quelli che non ne possono più di sentirsi dire che il mondo va a rotoli, che il futuro è incerto, che c’è la crisi, che saremo disoccupati, che c’è il relativismo.

Perché solo una cosa è abbastanza forte da spazzare via in un lampo tutte le paure: l’OTTIMISMO!

Ragazzi, fatevi sentire! Postate i vostri “siamo quelli che”!! Universali, personali, criptici o romantici… l’importante è ricordarsi sempre cosa vuol dire essere dei WILD BOYS!

E anche se non è mai facile, continuare a sentirsi VIVI!

MARTA



giovedì 30 ottobre 2008

Lucca Comics and Games 2008

Nei corridoi non si parla d’altro: è sulla bocca di tutti, è affisso in ogni armadietto, scarabocchiato su tutti i banchi!






I WILD BOYS faranno il loro esordio a Lucca Comics & Games 2008 con un eccezionale promo da collezione in edizione limitata!

Non ne avete sentito parlare?!?! Ma dove vivete?? Le pubblicità sono ovunque! Per fortuna ci sono i galli da dio di buon cuore come il sottoscritto, che provvedono a lanciarvi queste chicche imperdibili al momento opportuno!

Sabato 1 novembre, fiondatevi allo stand di Lupo Alberto per conoscere i retroscena della mia nuova serie…inutile dire che io spacco troppo, ma ve ne accorgerete!

In anteprima assoluta “Lupo Alberto – Wild Boys”!! Ci sarò io e tutti quelli della fattoria, più quel lupaccio di Silver e gli autori della serie, che potrete tortur… – ehm! – tempestare di domande a piacimento!










Ragazzi, non perdetevelo assolutamente… non vorrete fare la figura dei gini, vero?

Vi aspettiamo!!


Alberto