Quattro parole, un inno generazionale! Essere giovani non è mai stato facile, e oggi è forse ancora più complicato. Il mondo è grigio, la vita dura, i sogni infranti. Giusto?
SBAGLIATO!!!
E’ ora di svegliarci, ragazzi!! Perché il mondo ha bisogno di noi per andare avanti!! E chissenefrega se nessuno vuole ascoltarci: non possono toglierci il diritto di CREDERCI!
I “ragazzi selvaggi” non sono ribelli-senza-capoccia. Sono capoccie-ribelli! Liberi pensieri in un mondo libero, che non invecchia, che continua a provarci! Perché non conta quanti anni hai: i Wild Boys sono giovani per sempre, sono una generazione allargata, un popolo senza fine!
Ragazzi di oggi, di ieri e di domani: noi siamo quelli che…la vita è dura ma ci piace lo stesso!
I “ragazzi selvaggi” sono quelli che ci credono sempre, comunque, fino in fondo. A cosa credono? Non importa!! L’importante è avere un Sogno, di quelli con la “S” maiuscola, e inseguirlo senza stancarsi!
I “ragazzi selvaggi” siete voi. Siamo noi. Sono tutti quelli che non ne possono più di sentirsi dire che il mondo va a rotoli, che il futuro è incerto, che c’è la crisi, che saremo disoccupati, che c’è il relativismo.
Perché solo una cosa è abbastanza forte da spazzare via in un lampo tutte le paure: l’OTTIMISMO!
Ragazzi, fatevi sentire! Postate i vostri “siamo quelli che”!! Universali, personali, criptici o romantici… l’importante è ricordarsi sempre cosa vuol dire essere dei WILD BOYS!
E anche se non è mai facile, continuare a sentirsi VIVI!
MARTA